giovedì 2 settembre 2010

vetrine autunnali

Ebbene eccoci a Settembre...devo dire che in fondo non mi dispiace più di tanto che l'estate stia volgendo al termine. Certo mi dispiace molto non essere riuscita a fare nessuna vacanza in questi mesi tra studio e problemi vari e forse è proprio per questo che l'arrivo dell'autunno mi mette allegria...Ieri giornata shopping...quelle sono le giornate che preferisco in assoluto :) :) girando per i negozi della mia città è stato impossibile non notare le vetrine autunnali e i negozi già pieni di maglioni, scarpe, cappotti a ricordare l'imminente arrivo del fresco/freddo. Mi piacciono un sacco gli arrivi delle stagioni per questo motivo...sanno di novità, anche nell'abbigliamento! La collezione Mango di quest'autunno è bellissima, dando un'occhiata veloce nel reparto della COIN me ne sono letteralmente innamorata :) in particolare dei colori caldi come il marrone e il color cammello per un look casual da tutti i giorni...certo è solamente un assaggio di tutto quello che metteranno tra un pò ma devo dire che quello che ho visto per ora mi è piaciuto un sacco!

Seconda tappa direi quasi "obbligata" da ZARA (quella non manca proprio mai). Anche qui l'atmosfera era già letteralmente autunnale...addirittura l'aria calda sostituita all'aria condizionata, con un eccessivo anticipo direi, appena entri nel negozio :) La collezione è letteralmente fantastica...molti capi in lana color cammello sia a trecce che liscia dalla linee morbide e casual. E se dalla COIN sono riuscita a resistere, pur avendo misurato un paio di cosucce, qui proprio non sono riuscita a controllarmi e ho messo mano al portafoglio :) un capo immancabile per quest'autunno di cui ZARA offre un sacco di varianti e modelli...il blazer. Ne ho preso uno color beije foderato con una stoffa a righe bianca e grigia carinissima. Non vedo l'ora di indossarlo!



4 commenti:

  1. Se non erro Mango a Napoli non c'è, tant'è che ho sempre acquistato qualche capo a Roma. Mi piaceva veramente tanto come franchising. Il vestito blu è veramente un amore.
    Il cammello quest'anno fa da padrone, sulle passerelle è comparso abbinato al jeans stile un po' country.

    Mi piace questa nuova grafica, ma anche l'altra era molto bella, minimal chic. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie!sto ancora ceracando la grafica giusta...cambio di continuo :)

    RispondiElimina
  3. oh so pretty. i love blazers so much. this post makes me want to shop!

    Enter my Jewelry & Dior Giveaway--Ends Today!

    http://ohtobeamuse.com

    RispondiElimina