martedì 14 settembre 2010

break!

Questo è veramente un periodo pazzesco...studio studio e ancora studio!non ne posso più :( fino alla fine di settembre sarà così...e mi auguro con tutto il cuore che la fine del mese arrivi presto!
L'altro giorno però mi sono concessa una piccola "gita fuori porta" o meglio una giornata a Milano. La decisione è stata presa all'ultimo ed è stata una decisione del tutto azzeccata, come succede quasi sempre con le decisioni dell'ultimo minuto :) Sarei andata molto volentieri alla Fiera sull'arredamento e il design che si teneva proprio in quei giorni, ma purtroppo mi sono fermata troppo poco. Sono andata a trovare la mia amica che studia lì e dopo un bel giro per negozi (senza comprare niente di niente) la sera siamo andate ai Navigli...bellissimo! Non ci ero mai stata e devo dire che mi hanno colpito davvero molto!

Tanta, tantissima gente...un bel cocktail, molte risate e soprattutto vecchi ricordi!Quelli non mancano mai... fa sempre piacere ricordare le esperienze passate :) Purtroppo il break è durato poco e già dal giorno seguente ero nuovamente sui libri...ufffffffff
Tengo duro fino alla fine del mese sperando che ci siano tanti altri break del genere :)

2 commenti:

  1. Be' una giornata è concessa a chiunque, no?
    Comunque quel posto sembra incantevole.;)

    RispondiElimina
  2. Ti informo che è partito il mio Giveaway di Ottobre con in palio una maglietta stupenda che tu è il tuo stile adorerete. Ti aspetto sul mio blog.

    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina