sabato 14 agosto 2010

La lista dei desideri :)

Oggi è la vigilia di Ferragosto...ma a giudicare dal tempo non si direbbe! Ha piovuto tutta la notte e oggi sembra una lugubre giornata di novembre...ma non dispero, almeno spero si rinfreschi un pochettino. E poi in fondo le giornate di pioggia non mi dispiacciono (a volte) :)
Girovagando per i vari blog ho notato una cosa molto carina, ovvero una specie di lista dei desideri...credo che a volte faccia bene sognare un pò ad occhi aperti e quindi in questa brutta giornata di pioggia ho deciso di provare a buttare giù la mia lista. Certo i desideri sono tanti tanti tanti...
Alloraaa come prima cosa io amo viaggiare, gli Stati Uniti sono la mia meta ideale e nonostante sia già stata a New York e girato un pò la parte est degli USA, ci ritornerei 1000 volte :)

1)quindi innanzitutto un bel viaggio a NY con proseguimento verso Boston e successivamente verso Nuntucket







2) Continuo con un altro viaggio negli Stati Uniti...questa volta nella parte Ovest, in particolare Los Angeles (uno dei miei sogni sarebbe poter andare ad Hollywood almeno una volta nella vita) e San Francisco.



3) terzo ed ultimo viaggio, in Europa questa volta, andrei in Svezia e in Finlandia, magari nel periodo natalizio per ammirare i paesaggi innevati (e per morire di freddo) :)

4) Per il quarto desiderio passo alla moda! Una bellissima borsa di chanel per essere sempre adatta in ogni occasione....(come la fantastica Lauren Conrad) :)


4) ma non è finita qui...passiamo agli animali :) mi piacerebbe tanto avere un altro gattino che faccia compagnia a quello che ho già e che adoro!!! un dolcissimo ragdoll...

Certo ci sarebbero 1000 altri desideri ma per il momento mi fermo qui :)



4 commenti:

  1. Io ho deciso, una borsa di Chanel devo averla, dovessi risparmiare un anno intero! Almeno vintage!
    La 2.55, sarà anche anche bella ma dai 1000 euro in su se la possono scordare.

    Io desidero di poter di nuovo avere cani e gatti, ma appena mi trasferisco. :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio un gattino, un viaggio a ny e una borsa chanel... ^^ tutti desideri realizzabili, dai... pian piano... =)

    RispondiElimina
  3. Quel micio è la fine del mondo!!
    <3 <3

    RispondiElimina
  4. Stai realizzando i tuoi desideri?
    Manchi da un po'. :P

    RispondiElimina