martedì 27 luglio 2010

shopping shopping & shopping

Oggi ennesima giornata di shopping!!per la mia felicità ed un pò meno per quella del mio portafogli :) quando ci sono i saldi ogni cosa sembra valere la pena di essere comprata...tutto è così invitante ed "economico" anche se poi il più delle volte ti lasci trascinare dal fatidico cartellino sconto e solo quando sei sulla strada del ritorno ti rendi conto che avresti potuto fare a meno di spendere e che non hai risparmiato poi così tanto come pensavi :) secondo questa logica oggi sono arrivata a comprare l'ennesimo paio di orecchini dalla "Coin", molto carini, ma che andranno sicuramente ad aggiungersi alla scatola strabordante di accessori vari nel mio armadio. Sono un paio di cerchi molto grandi con molte perline color corallo sul fondo. Io adoro letteralmente il color corallo in questa stagione: è estivo, fresco e sta benissimo con la pelle abbronzata. E amo molto anche i maxi-orecchini perchè soprattutto d'estate danno quel tocco in più, poi se abbinati con il vestito giusto sono perfetti! Non sono solita spendere molto per questo genere di orecchini, anche perchè ci sono tanti negozietti che a prezzi bassi propongono dei modelli niente male :)
Ma non mi sono fermata agli orecchini, sono andata oltre :) La tappa da "Perlier e Kelemata" era quasi obbligata...quel negozio è stupendo!Adoro i loro prodotti...e così ho comprato una crema per il corpo ai fiori d'arancio e un fantastico prodotto della Voglia Matta, che si chiama "Granita Fizz". Praticamente si tratta di una mousse idratante per il corpo che subito dopo l'erogazione dà una sensazione frizzante sulla pelle ed una volta massaggiata si trasforma in una crema rinfrescante! E' davvero eccezionale!. Infine ultima tappa dalla Feltrinelli dove sono arrivata a comprare il DVD di Julie&Julia :D era scontato e costava solamente 7 euro! non sono mai riuscita a vederlo al cinema, anche se avrei voluto, e direi che stasera è la serata giusta!
Purtroppo direi che dopo lo shopping sfrenato di questi saldi estivi da domani bando alle spese...almeno fino alla prossima stagione!!! ;)

2 commenti:

  1. sono la tua prima follower che onore ahaha
    un bacio e buon lavoro per il tuo blog.
    Attenta agli sconti...io ho gia speso molto piu di quanto normalmente spendo in un mese di non sconti

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo!!! hai ragione...bisogna stare attente ai saldi...anche se a volte è impossibile resistere :) un bacione e grazie ancora

    RispondiElimina